UltimaVersione: Stable: 0.50a | Beta: 0.50b
 Deutsch English Franšais Hebrew Chinese Traditional Spanish Italian Polish Lithuanian Estonian Danish Swedish Dutch (Netherlands) Portuguese (Brazil) Czech Portuguese - Portuga Russian Catalan Turkish Finnish Romanian Greek Serbian Chinese Simplified 




Get eMule at SourceForge.net. Fast, secure and Free Open Source software downloads


Cuddle eMule
La finestra File Condivisi HelpNAV

Shared Files Window

Generale

La finestra File Condivisi fornisce una panoramica di tutti i file che tu condividi nella rete eD2K e Kad.

Dettagli

L'albero sulla sinistra (1) ti permette di selezionare quale tipo di file condivisi vuoi vedere così come offre la possibilità di condividere e togliere dalla condivisione delle directory. "Tutti i File condivisi" ti mostra - come suggerisce il nome - tutti i file che il tuo eMule condivide, mentre "File completati" mostra solo i file già scaricati che hai spostato nella tua cartella Incoming, "File Incompleti" ti mostra i file che stai scaricando e che sono condivisi da eMule e "Cartelle Condivise" elenca tutte le cartelle addizionali e i file che hai deciso di condividere.
"Tutte le directory" contiene d'altra parte tutte le partizioni disponibili e le directory del tuo hard disk. La scritta in grassetto significa che ci sono alcune sottodirectory condivise, mentre un segno di spunta rosso indica che questo elemento è una cartella condivisa (nelle ultime versioni è presente l'icona di un mulo invece del segno rosso). Puoi condividere nuove cartelle trascinandole nelle "Cartelle Condivise" o usando il menù contestuale, e levarle dalla condivisione allo stesso modo. Si noti che tutti i file in una directory condivisa sono disponibili a tutti per il download, quindi assicurati di non condividere directory che contengono informazioni riservate o altre cose che non vuoi condividere pubblicamente.
La casella del filtro sopra l'albero ti consente di filtrare al volo i file condivisi con qualsiasi parola chiave nel caso stai tentando di cercare uno specifico file (tutti i file filtrati sono ancora in condivisione).

La lista a destra (2) mostra i file condivisi che hai selezionato (vedi sopra) e ti permette di gestirli. Puoi cambiare la priorità, con la quale chiedi ad eMule di inviare quel file più o meno spesso ai client che ne fanno richiesta, puoi vedere i dettagli di ogni file e scrivere commenti per descriverne il contenuto che aiuta gli altri utenti a capire se questo è il file che cercavano. eMule ti consente inoltre di creare collezioni che sono sostanzialmente dei collegamenti ad altri file indicizzati in questo file, rendendo più facile agli altri il download di una serie di file correlati, perché non devono cercare ogni file separatamente ma solo la collezione.

E' possibile visualizzare le statistiche circa i file selezionati nella casella Statistiche (3), la quale visualizza quante volte un file è stato richiesto e inviato rispetto ad altri file condivisi. "Sessione corrente" descrive il periodo dal momento in cui hai avviato eMule l'ultima volta, mentre "Totale" include tutte le statistiche conosciute per questo file.

Tradotto da Eulero


Last Update: 10.10.2008 10:38
L'Interfaccia Grafica
 
Approfondimento
  La finestra Kad
La finestra Server
La finestra Trasferimenti
La finestra Cerca
La finestra File Condivisi
La finestra Messaggi
La finestra IRC
FAQ
Informazioni generali
Le preferenze
Porte, Firewall e Router
I server
Caratteristiche
Risoluzione dei problemi
  Guida in linea di eMule
Guida per i principianti
Guida alle reti
Strumenti